Alla scoperta della regina degli sport, l’ATLETICA LEGGERA, sotto la direzione degli allenatori della squadra campione d’Italia: l’ATLETICA RICCARDI MILANO 1946

 

L’ Atletica Riccardi Milano 1946 è una tra le più importanti Società d’Italia che, in 70 anni di storia, si è contraddistinta sia per la promozione dell’atletica leggera tra i giovani sia per i risultati sportivi conseguiti a livello nazionale e internazionale con più di 100 atleti, che hanno vestito la maglia azzurra, tra i quali i campioni olimpici Ivano Brugnetti (marcia) e Gelindo Bordin (maratona).
L’ Atletica Riccardi, Società Campione d’Italia Assoluta da quattro anni consecutivi, organizza un Summer Camp per chi vuole cimentarsi nelle specialità dell’atletica leggera.
Nello splendido contesto della pista di Predazzo (Val di Fiemme), sotto la guida dei migliori istruttori, sarà possibile sviluppare al meglio le proprie capacità atletiche nella velocità, nella corsa ad ostacoli, nei salti e nei lanci con entusiasmo e passione, nel pieno spirito Riccardi.
Un programma variegato che permetterà ogni giorno di mettersi alla prova con se stessi e con gli altri, arricchito dall’opportunità di provare, a rotazione, anche altre discipline sportive del Camp Multisport come basket, volley, calcio, tennis e molte ancora.

Turni

Da martedì 27 Giugno a lunedì 3 luglio 2017 – A PREDAZZO (VAL DI FIEMME – DOLOMITI TRENTINE)

Sistemazione

Hotel ** – *** – ****

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell’ultimo giorno – pranzo compreso.  Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà  presso l’Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa. Ideale per i residenti o i villeggianti in zona che tornano a dormire nelle proprie abitazioni.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
 
A breve la brochure 2017

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Sports Promotion