Una nuova entusiasmante disciplina va ad arricchire le proposte estive dei Gazzetta Summer Camp!

 

In collaborazione con un qualificato staff di Maestri ASD Beach Tennis Toscana e ASD. B-Side Beach Tennis Coaching, Gazzetta Summer Camp propone una vacanza sportiva per giovani atleti che desiderano vivere una settimana di allenamento e perfezionamento su uno degli sport emergenti: il Beach Tennis.

 

 

Proposte:

  • BEACH TENNIS + MULTISPORT:
  • Il Programma prevede ogni giorno una sessione tecnica della durata di due ore e mezza dove verranno allenati tutti i colpi del Beach Tennis oltre gli aspetti tattici. Nell’altra metà della giornata si alterneranno discipline sportive, sempre diverse, curate da istruttori qualificati.

  • BEACH TENNIS + PREPARAZIONE ATLETICA:
  • Il Programma, oltre a prevedere ogni giorno una sessione tecnica della durata di due ore e mezza, comprenderà anche, durante l’altra metà della giornata, una sessione di due ore dedicata alla preparazione atletica.I partecipanti avranno la possibilità di vivere una straordinaria settimana di Beach Tennis all’insegna del divertimento, di frizzante multisport e di meritato relax nella spiaggia riservata.

    Il Camp sarà seguito da Simona Bonadonna, Maestra FIT e capitano della Nazionale Italiana di Beach Tennis Campione del Mondo e da Luca Giabbani Maestro Nazionale FIT.

Turni

  • Da venerdì 20 luglio a giovedì 26 luglio 2018

Sistemazione

  • BELLA ITALIA EFA VILLAGE a Lignano Sabbiadoro.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00.
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
 
SCARICA LA BROCHURE  

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Sports Promotion