Marching on together: una vacanza sportiva e divertente con una delle “SCUOLE CALCIO” inglesi più famose!

Grande novità 2018: il Gazzetta Summer Camp inizierà a collaborare con la famosa Società Professionistica inglese del Leeds United Club di antichissima tradizione calcistica, fondato nel 1919.
Il Leeds United gioca utilizzando una divisa completamente bianca, circostanza che ha dato origine al soprannome “the Whites”.
I Tecnici certificati Leeds United, provenienti direttamente dalla Gran Bretagna, saranno al servizio di tutti i bambini e i ragazzi che vogliono approfondire, divertendosi, la conoscenza e la pratica del calcio.
Una vera e propria “scuola calcio” con l’obiettivo di valorizzare le attitudini e le capacità tecnico-tattiche dei giovani campioni e di migliorare la tecnica di base di ciascun partecipante.
Sarà garantita la presenza di un nutrito gruppo di tecnici specializzati che, oltre ad insegnare l’ABC del calcio, anche in lingua inglese, cercheranno di far conoscere ai partecipanti le prime regole di comportamento sportivo, la convivenza e il rispetto della disciplina.
Tante le attività proposte: mezza giornata dedicata al calcio, con allenamenti sul campo, partite e sfide. Nell’altra mezza giornata due attività sportive a rotazione scelte fra un vasto caleidoscopio di frizzanti proposte, tutte motoriamente utili ad un’equilibrata crescita dei giovani calciatori, svolte nella meravigliosa cornice naturalistica offerta dalla Val di Fassa (Dolomiti Trentine) sotto la direzione di preparati istruttori.
I giovani partecipanti vivranno, infine, serate molto “cool” all’insegna di tanto divertimento e di coinvolgente animazione.

Turni

PER BAMBINI/E E RAGAZZI/E (DAI 6 AI 13 ANNI)

  • 1° TURNO: Da giovedì 14 giugno a mercoledì 20 giugno 2018
  • 2° TURNO: Da mercoledì 20 giugno a martedì 26 giugno 2018

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 480,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 220,00.
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
 
 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone