PLAY THE ARSENAL WAY! Una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento con una delle scuole calcio più famose del mondo

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno ritornano i tecnici certificati Arsenal Soccer Schools al servizio di tutti i bambini e i ragazzi che vogliono approfondire, divertendosi, la conoscenza e la pratica del calcio.
Ogni giorno si svolgeranno sedute tecniche su temi diversi, utilizzando la metodologia Play the Arsenal way: ball mastery, dribbling, passing, shooting and small side games!
Verrà inoltre proposto un mix tra calcio e cultura, alternando sedute in lingua inglese e in italiano, con lo scopo di sviluppare, in tutti, voglia di conoscenza e creatività.
Sarà garantita la presenza dei tecnici italiani e inglesi certificati Arsenal Soccer Schools che, oltre ad insegnare gli aspetti tecnici del calcio, cercheranno di far conoscere ai partecipanti le prime regole di comportamento sportivo, la convivenza e il rispetto della disciplina, in pieno stile Gunners.
Un centro sportivo, fornito del necessario materiale tecnico e didattico, sarà il fulcro di tutte le nostre attività e dei divertentissimi tornei.

Turni

PER BAMBINI/E E RAGAZZI/E (DAI 6 AI 14 ANNI)
1° TURNO – Da giovedì 15 giugno a mercoledì 21 giugno 2017
2° TURNO – Da mercoledì 21 giugno a martedì 27 giugno 2017

SISTEMAZIONE

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione ammonta ad € 470,00.È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 210,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell’ultimo giorno – pranzo compreso.  Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà presso l’Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Mario Belluzzo

Mister responsabile del settore giovanile del Varese di serie B. In passato allenatore in serie B e C con il Saronno, Pro Patria, Varese, Pro Sesto,..