Gazzetta Summer Camp Difesa Personale – “TOTAL FIGHTING (Jeet Kune Do-Krav Maga)”

Nuova entusiasmante proposta del Gazzetta Summer Camp, che da quest’anno offre un Camp specifico dedicato alla Difesa Personale. Si terrà infatti a Canazei e Campitello di Fassa (Val di Fassa – Dolomiti Trentine) la prima edizione del Camp Nazionale di TOTAL FIGHTING, metodo di difesa personale ufficialmente riconosciuto dallo CSENCONI derivato principalmente dall’evoluzione in ambito militare del Jeet Kune Do del mitico Bruce Lee, insegnato per anni ai leggendari Seal’s americani (reparto speciale dei Marines), e dal Krav Maga, metodo di combattimento corpo a corpo insegnato nell’esercito israeliano.
Completano il “TOTAL FIGHTING” elementi delle MMA (Mixed Martial Arts) e di Ju-Jitsu, oltre che tecniche e metodologie di diverse arti marziali e sport da combattimento quali Silat, Muay Thai, Pugilato, Kali. Le tecniche di Total Fighting sono altamente efficaci e semplici da imparare, create per i militari ma adatte anche ai civili.
Nella Total Fighting School non si impara solo a combattere: la Difesa Personale è il fine della pratica, ma è anche il mezzo per crescere insieme come persone, per i ragazzi di maturare e per gli adulti di migliorarsi, forgiando entrambi un carattere deciso ma rispettoso ed umile, adatto in ogni ambito della vita e delle relazioni interpersonali.
La Total Fighting School oltre ad essere Responsabile Nazionale del Settore CSEN “Total Fighting” è Responsabile Nazionale del Settore WTKA “Real Self Defence” ed è l’unica Scuola di arti marziali a poter collaborare attivamente con il “SAM-Sistema Autodifesa Militare”.

Calendario e programma tecnico

Il programma dei 3 giorni di Camp (dal 2 al 4 giugno 2017) prevede mezza giornata di lezione e mezza giornata libera, in modo da combinare, nello spirito del Gazzetta Summer Camp, sia sport che relax e divertimento, per poter beneficiare sia della pratica sportiva che della gioia di stare insieme e poter godere delle fantastiche bellezze naturali delle Dolomiti e della stupenda zona di Canazei e Campitello di Fassa.
Su richiesta è possibile, per gli studenti, il rilascio di apposita certificazione per crediti formativi scolastici.

  • Venerdì 2 (pomeriggio): Blast Program (Mani Nude vs Mani Nude)
  • Sabato 3 (pomeriggio): Mani Nude vs Minaccia con Arma da Fuoco (disarmo e successivo accenno a tecniche di Tiro Operativo/Difensivo)
  • Domenica 4 (mattino): Autodifesa a Mani Nude con utilizzo di oggetti immediatamente disponibili (cintura, ombrello, chiavi, ….)

Sistemazione

Hotel *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione per il Gazzetta Summer Camp di Difesa Personale ammonta ad € 200,00. La quota di solo soggiorno per accompagnatori che non partecipano alle attività del camp è di 120,00 Euro. La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre, alla SPA dell’hotel e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.

Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.totalfightingschool.com oppure scrivere a:
info@totalfightingschool.com oppure totalfightingschool@yahoo.it
Direzione tecnico-sportiva: M° Fabio Ganna
Presidente / Capo Istruttore “A.S.D. Total Fighting School”
Responsabile Nazionale CSEN Settore “Total Fighting (Jeet Kune Do-Krav Maga)”
Responsabile Nazionale Settore “Total Fighting” per il “S.A.M.-Sistema Autodifesa Militare”
Responsabile Nazionale WTKA Settore “Real Self Defence”
Istruttore di Tiro Dinamico/ Operativo “Accademia di Tiro CSEN”
Tel. +39 339.63.89.774.

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Fabio Ganna

Il Maestro Fabio Ganna, ideatore del “TOTAL FIGHTING” e Maestro certificato di Total Fighting, Difesa Personale, Jeet Kune Do e Istruttore Certificato di Krav Maga, MMA-Mixed Martial Arts e Ju-Jitsu