GAZZETTA SUMMER CAMP MULTISPORT al MARE 2018

A Lignano Sabbiadoro, località dalla centenaria esperienza nell’accoglienza turistica, ricca di impianti sportivi e strutture alberghiere adatte alla ricettività di famiglie, gruppi e società sportive. In stupende strutture immerse nel verde della locale pineta, circondati dall’azzurro del mare e dalla finissima sabbia, una proposta per giovani sportivi.
In questo meraviglioso contesto, si vivrà un’esperienza frizzante e divertente sperimentando discipline legate al mare e alla spiaggia (canoa, stand up paddle, windsurf, nuoto, beach atletica, beach volley, beach tennis, beach wrestling, ecc…).
Nel verde circostante ci si divertirà con l’orienteering, il badminton, il baseball, il rugby e si impareranno i segreti della slack-line.
Le discipline sportive verranno proposte, a rotazione, in turni della durata di 2 ore circa e si alterneranno, in modo armonico, a momenti di puro relax presso l’attrezzatissima spiaggia di Lignano Sabbiadoro.
Al mare vengono sviluppate anche le proposte di camp tecnici dedicati a volley, beach volley, scherma, basket, ginnastica artistica e ritmica, nuoto e, infine, il Camp English & Sport finalizzato allo studio della lingua inglese con la presenza di un preparato staff di insegnanti madrelingua.

Turni

  • 1° TURNO – Da lunedì 2 luglio a domenica 8 luglio 2018
  • 2° TURNO – Da domenica 8 luglio a sabato 14 luglio 2018
  • 3° TURNO – Da sabato 14 luglio a venerdì 20 luglio 2018
  • 4° TURNO – Da venerdì 20 luglio a giovedì 26 luglio 2018
  • 5° TURNO – Da giovedì 26 luglio a mercoledì 1 agosto 2018
  • 6° TURNO – Da sabato 25 a venerdì 31 agosto 2018

Sistemazione

     

  • BELLA ITALIA EFA VILLAGE  oppure Hotel *** a Lignano Sabbiadoro.

 
 

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta ad € 450,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00.
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

 

Scarica la Brochure 2017  
 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone