Camp tecnico per futuri scrittori, illustratori, attori......

Il  Gazzetta Summer Camp Scrittura e Teatro è rivolto a tutti coloro che amano leggere, recitare, scrivere, disegnare e … fare sport!
Un proposta formativa unica nel suo genere che unisce PAROLE, IMMAGINI, FANTASIA e RISATE per scoprire e conoscere l’affascinante mondo della scrittura e del teatro.
Incoraggiati a sviluppare una storia dalla scrittrice Annalisa Strada, a rappresentarla dall’attore Paolo Zambon e  a imprimerne le immagini dall’illustratore, i ragazzi vivranno una settimana magica, in compagnia di scrittori, illustratori e attori. 

Le capacità espressive, linguistiche, rappresentative e artistiche di ogni singolo individuo verranno guidate e condivise da esperti professionisti per creare e mettere in scena una STORIA.

Annalisa Strada

ANNALISA STRADA: scrittrice, insegnante, consulente editoriale. Dal 2002 pubblica albi illustrati, testi per bambini, ragazzi e adulti con i più grandi editori.

Paolo Zambon

 

PAOLO ZAMBON: attore, regista, insegnante di teatro per bambini e ragazzi, autore del format contro il bullismo “Educare al rispetto come antidoto alla violenza”.

Laura Orsolini

LAURA ORSOLINI: responsabile del progetto e scrittrice per ragazzi e adulti. Collabora con “La Memoria del Mondo editrice” in qualità di consulente editoriale.

 

SE SOGNI DI SCRIVERE UN LIBRO E AMI IL TEATRO, QUESTO E’ IL CAMP CHE FA PER TE!

Il Camp tecnico di scrittura, illustrazione e teatro è una novità 2017 ed è rivolto a tutti colori che amano leggere, recitare, scrivere e/o disegnare.
L'opportunità di seguire i consigli di professionisti in grado di stimolare la fantasia e la voglia di creare dei partecipanti, farà vivere un'esperienza unica nel settore, emozionante, divertente e formativa.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso come attività didattico-formativa.

Dettagli:

I partecipanti dedicheranno alla scrittura, illustrazione e messa in scena metà della loro giornata, l'altra metà sarà dedicata alle discipline sportive previste dal programma multisportivo. Ciascun gruppo metterà in scena diverse fasi narrative a partire da un tema dato dall'insegnante e, al termine della settimana, avrà prodotto: una rappresentazione e un testo corredato da illustrazioni. I partecipanti alla fine della vacanza si esibiranno tra loro e, se lo vorranno, potranno esibirsi durante la serata finale davanti a tutti i partecipanti dal Camp.

Le classi di lavoro saranno divise in base alle età dei partecipanti: Giovanissimi (7-10 anni), Junior (11-13 anni) e Senior (oltre i 14 anni)

Turni

Da mercoledì 21 giugno a martedì 27 giugno 2017

Sistemazione

Hotel ** - *** - **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 470,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 210,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa - pranzo compreso) con l'esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell'ultimo giorno - pranzo compreso.  Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà  presso l'Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa. Ideale per i residenti o i villeggianti in zona che tornano a dormire nelle proprie abitazioni.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

Per ulteriori info e prenotazioni è possibile rivolgersi anche a:
Laura Orsolini
cell. 345-8987827
laura.orsolini@live.it

Scarica la brochure

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gazzettasummercamp.it/home/wp-content/plugins/related/related.php on line 270

Staff

Sports Promotion