Una vacanza indimenticabile per chi vive con passione il mondo della danza in tutte le sue espressioni.

Una full immersion nel mondo della Danza con lezioni di Contemporanea, Hip Hop, Musical, Acrobatica Aerea, Dance & Drum e Danza Educativa tenute da insegnanti di primo piano nel panorama della Danza italiana.
Sono ammessi allo stage allievi di tutti i livelli a partire dagli otto anni di età.
Gli iscritti, dopo una valutazione preliminare al loro arrivo, saranno divisi in gruppi omogenei per livello di capacità e disciplina.
Nella Sezione Modern si approfondirà lo studio della Danza Classica, Modern Jazz e Contemporanea, mentre gli alunni iscritti alla Sezione Hip Hop avranno modo di sperimentare in maniera intensiva alcuni stili della loro disciplina preferita. Entrambe le sezioni saranno impegnate in quattro lezioni giornaliere e condivideranno alcune discipline comuni quali il Musical, l’Acrobatica aerea e Dance & Drum.
Ogni gruppo sarà affidato a tutor di riferimento con il compito di assistenza in hotel e guida durante gli spostamenti da una classe all’altra.
La serata di venerdì 13 luglio sarà dedicata ad una festa finale con premiazioni ed esibizioni dei partecipanti allo stage presso il Teatro dell’Hotel Il Caminetto di Canazei.

STAFF TECNICO

SEZIONE MODERN: ANNALISA COLOSSI, MONICA CAGNANI, SARA GORLETTA, STEFANIA TRIVELLIN, SONIA USURINI

 

SEZIONE HIP HOP: THOMAS DI JORIO, SILVIA IACONO, RACHELE TARANTINO

ACROBATICA AEREA: ADA OSSOLA

DANZA EDUCATIVA: BARBARA PACIELLO

DANCE AND DRUM: SOFIA STEMPFEL

MUSICAL: ILARIA SUSS

Turni

  • Da domenica 8 luglio a sabato 14 luglio 2018

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 480,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 220,00. Che cosè il Day Camp?.
 
Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

 

Scarica la brochure 2017

 
 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone