Un’esperienza unica per avvicinarsi al fantastico mondo del Dodgeball!

Con questa proposta Gazzetta Summer Camp, in collaborazione con Dodgeball Milano, darà la possibilità ai partecipanti, già praticanti e non, di avvicinarsi a questo nuovo e dinamico sport, che attualmente sta riscuotendo un incredibile successo.
Tirare, afferrare, schivare e deviare sono i fondamentali, che verranno insegnati e applicati nelle versioni a 3, 5 e 6 palloni. L’utilizzo di più palloni consente ai giovani di sviluppare, con molta più facilità, gli schemi motori di base e le capacità coordinative.

Durante il Camp Dodgeball:

  • sarà possibile apprendere velocemente diverse tecniche di tiro, presa, schivata, deviazione e capire quale sia meglio utilizzare a seconda della situazione di gioco;
  • verranno insegnate tattiche di attacco e di difesa, sia individuali che di squadra;
  •  sarà possibile mettere in pratica quanto appreso attraverso studiati momenti di gioco;
  • verranno organizzate gare a squadre delle varie tipologie di Dodgeball (3, 5, 6 palloni) e gare individuali (“Last Player Standing”).

Il Camp Dodgeball & Sport sarà dedicato, per metà giornata, alle attività legate direttamente al Dodgeball, mentre l’altra metà sarà destinata alla pratica di discipline sportive, svolte nella meravigliosa cornice naturalistica offerta dalla Val di Fassa (Dolomiti Trentine) sotto la direzione di preparati istruttori.
I giovani partecipanti vivranno, infine, serate molto “cool” all’insegna di tanto divertimento e di coinvolgente animazione.

Turni

  • Da giovedì 14 giugno a mercoledì 20 giugno 2018

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi anche a:
LogoASD Dodgeball Milano
Prof. Ludovico Bonisolli
cell. 347.1237451
dodgeballmilano@gmail.com
www.dodgeballmilano.it
 
 
Scarica la brochure 2017  
 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Sports Promotion