CAMP DRONI & SPORT

Camp Droni & Sport, un’esperienza unica per avvicinarsi al fantastico mondo dei droni. Pilotaggio, manutenzione e riprese in quota saranno alcune delle attività, che avvicineranno i partecipanti a questi interessanti strumenti, espressione della tecnologia più evoluta.
Con questa proposta Gazzetta Summer Camp si apre, grazie alla collaborazione con Drone Word Italia, all’universo dei droni, che, attualmente, stanno riscuotendo un incredibile successo.
Molto più che un gioco:

SPORT E DIVERTIMENTO CON L’OBIETTIVO DI REALIZZARE UN’ESPERIENZA UNICA!

Dettagli:

Le caratteristiche delle aree, che coinvolgeranno i partecipanti, sono le seguenti:

  • DRONE PARK – zona attrezzata al volo dei droni da gioco, dove si potranno provare le manovre di decollo, controllo, cambi di direzione e atterraggio in tutta sicurezza. Sarà anche possibile sfidare i propri amici in una vera e propria gara per mettere alla prova la propria abilità nell’affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile, mantenendo costantemente il controllo dei droni in volo con tablet, radiocomandi e occhiali per la realtà aumentata VR.
  • DRONE LAB – corsi di aeromodellismo per pilotare, fotografare e riprendere con i droni. Formazione base e intermedia per la realizzazione dei droni.

Il Camp Droni verra’ arricchito dalla pratica di simpatiche discipline sportive, che saranno svolte sotto la direzione di preparati istruttori e allenatori federali.

Turni

1° TURNO – Da lunedì 3 luglio a domenica 9 luglio 2017 – A Canazei Campitello (Val di Fassa – Dolomiti Trentine)
2° TURNO – Da giovedì 27 luglio a mercoledì 2 agosto 2017 – A Lignano Sabbiadoro (Friuli venezia Giulia)

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.
Villaggio dello Sport GE.TUR. o Hotel *** a Lignano Sabbiadoro.

 

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell’ultimo giorno – pranzo compreso. Ideale per i residenti o i villeggianti in zona che tornano a dormire nelle proprie abitazioni. Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà per il Camp Droni & Sport in montagna presso l’Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa e per il Camp Droni & Sport al mare alle ore 21:00 circa presso la Sala Blu del Residence Pineta presso il Villaggio Turistico Ge.Tur a Lignano Sabbiadoro.

Per ulteriori info e prenotazioni è possibile rivolgersi anche a:

DRONE WORLD ITALIA           LogoDW Ita
ass.dwita@gmail.com
www.droneworlditalia .it

Scarica la brochure ISCRIVITI SUBITO!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Sports Promotion