Gazzetta Summer Camp Equitazione & Sport - Estate 2017

Sotto la direzione tecnica di uno staff altamente qualificato, Gazzetta Summer Camp propone una vacanza sportiva per giovani che desiderano avvicinarsi al mondo del cavallo o perfezionare il proprio livello tecnico.
Sono previste attività tecniche differenziate in considerazione dell’età e della preparazione dei giovani cavalieri ed amazzoni. Destinato a giovani che non hanno ancora raggiunto un livello tecnico particolarmente elevato, prevede una lezione al giorno di equitazione, dove pony e cavalli costituiranno il ponte ideale, tra divertimento, natura e attività sportiva. I partecipanti impareranno a conoscere gli animali, rendendosi responsabili del benessere di un animale “vivo”e condividendo, con altri coetanei, l’ambiente di scuderia. L'altra metà della giornata sarà dedicata alle altre discipline sportive previste dal programma multisportivo oppure, a scelta, allo studio della lingua inglese. Le serate saranno dedicate all'animazione, al divertimento e alla socializzazione con gli altri giovani partecipanti alle differenti proposte Gazzetta Summer Camp.
La bellezza della natura trentina farà da contorno per rendere la vacanza un'esperienza indimenticabile!

Turni

Da giovedì 15 giugno a mercoledì 21 giugno 2017

SISTEMAZIONE

Hotel ** - *** - **** a Canazei e Campitello di Fassa.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione ammonta ad € 490,00.È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 230,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa - pranzo compreso) con l'esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell'ultimo giorno - pranzo compreso.  Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà presso l'Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

A breve la brochure 2017

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gazzettasummercamp.it/home/wp-content/plugins/related/related.php on line 270