Gazzetta Summer Camp, in collaborazione con Da Move, propone il primo camp di freestyle in Italia!

In Italia Da Move è leader nell’ organizzazione di eventi legati allo sviluppo del ball freestyle e in dieci anni, ha realizzato workshop di alto livello nei contesti settoriali più importanti a livello nazionale e mondiale.
Il team Da Move, nel progetto “Freestyle is Cool”, accoglie atleti capaci di rivestire il ruolo di coach in varie discipline freestyle. Questi professionisti sono performer esperti di livello internazionale e, all’interno del Camp, saranno disponibili a insegnare i segreti del freestyle ai giovani. L’Equipe Da Move creerà, inoltre, giochi e coreografie di gruppo attraverso sessioni di team building. Gli insegnanti Da Move coinvolgeranno i partecipanti in lezioni motivazionali e di sviluppo della tecnica personale con e senza palla (ball handling, ground moves), ma, soprattutto, svilupperanno l’uso creativo dei gesti atletici.
Ogni giovane verrà introdotto in ben 3 discipline:

  • Basket Freestyle
  • Calcio Freestyle
  • Parkour

Sarà poi possibile sviluppare quella di maggior focus in sessioni dedicate.

Metà della giornata sarà dedicata alle discipline sportive previste dal programma multisportivo.
Le serate saranno dedicate all'animazione, al divertimento e alla socializzazione con gli altri giovani partecipanti alle differenti proposte Gazzetta Summer Camp.

Turni

Da lunedì 3 luglio a domenica 9 luglio 2017

Sistemazione

Hotel ** - *** - **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa - pranzo compreso) con l'esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell'ultimo giorno - pranzo compreso.  Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà  presso l'Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa. Ideale per i residenti o i villeggianti in zona che tornano a dormire nelle proprie abitazioni.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
Per ulteriori info e prenotazioni è possibile rivolgersi anche a:
 
freestyleiscool

Freestyle is cool a.s.d.
cell. 340-5049833
info@freestyleiscool.com
www.freestyleiscool.com
 
 
Scarica la brochure

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Sports Promotion