Una disciplina sportiva olimpica nata intorno alla metà del 1900, che unisce l’eleganza e la bellezza della danza classica alla forza della ginnastica!

 
Con l’assistenza di Olga Zagoderchuk e di allenatrici, che hanno lavorato con le Squadre Nazionali di Ginnastica Ritmica della Federazione Russa, una settimana di preparazione specifica, prima dell’inizio della stagione agonistica, dedicata ad atlete in età compresa tra i 7 e i 17 anni. Le giovani ginnaste verranno aiutate ad interpretare, nel modo migliore, la musica che accompagna gli esercizi e, al contempo, crescere tecnicamente nella gestione dei piccoli attrezzi (fune, cerchio, palla, clavette e nastro). All’interno delle stupende strutture sportive offerte dalla meravigliosa località turistica di Lignano Sabbiadoro (Provincia di Udine – Friuli Venezia Giulia) e dal “Villaggio dello Sport GE.Tur”, posto direttamente sul mare e immerso nel verde della locale pineta, Gazzetta Summer Camp offre un’imperdibile proposta per giovani ginnaste, che vivono la ritmica con intensa passione.
L’attività tecnica verrà sapientemente alternata a momenti di puro relax presso la bellissima spiaggia attrezzata, il Parco Acquatico e gli altri impianti sportivi del Villaggio dello Sport.

Turni

Da sabato 26 agosto a venerdì 1 settembre 2017

Sistemazione

Villaggio dello Sport GE.TUR. o Hotel *** a Lignano Sabbiadoro.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell’ultimo giorno – pranzo compreso.  Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà alle ore 21:00 circa presso la Sala Blu del Residence Pineta presso il Villaggio Turistico Ge.Tur a Lignano Sabbiadoro. Ideale per i residenti o i villeggianti in zona che tornano a dormire nelle proprie abitazioni.
 

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

 

A presto la BROCHURE 2017

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone