Due proposte imperdibili per tutti i praticanti di karate!

Dedicato ad amatori ed agonisti, piccoli e grandi, senza limiti d’età, rodato ormai da 10 anni il Gazzetta Summer Camp KARATE in Val di Fassa, propone motivanti momenti tecnici, completati da sessioni applicative speciali diversificate per lo stile SHOTOKAN e per lo stile WADO RYU.

Gli atleti verranno divisi in ordine d’età e di cintura di appartenenza per le sessioni marziali e come da tradizione svolgeranno attività multisportive, nella seconda parte della giornata, negli ampi spazi dedicati all’interno delle splendide strutture sportive della Val di Fassa.

Il M° ANNA DEVIVI, Collaboratore Tecnico KATA nell’organigramma federale FIJLKAM per il quadriennio olimpico 2017-2020, è la coordinatrice del progetto e si avvale dell’esperienza di numerosi tecnici di altissimo livello di stile Shotokan. Presente anche quest’anno per lo stile WADO RYU il M° Bruno Vendramini.

Il Gazzetta Summer Camp KARATE a Lignano Sabbiadoro, rivolto a tutti, dall’amatore all’eccellenza, darà ai partecipanti l’opportunità di vivere una straordinaria settimana di Karate all’insegna del benessere, di frizzante multisport e di meritato relax nella spiaggia riservata.

Turni

  • 1° TURNO: Da martedì 26 giugno a lunedì 2 luglio 2018
    A CANAZEI E CAMPITELLO (VAL DI FASSA – DOLOMITI TRENTINE)
  • 2° TURNO: Da sabato 25 agosto a venerdì 31 agosto 2018
    A LIGNANO SABBIADORO (FRIULI VENEZIA GIULIA)

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

BELLA ITALIA EFA VILLAGE oppure Hotel *** a Lignano Sabbiadoro.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta ad € 450,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00.
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

 
 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dove/Where

Staff

Anna Devivi

Fin da bambina vive intensamente la passione agonistica crescendo nella Società Ginnastica Triestina e primeggiando a livello regionale fino a diventare Azzurrabile partecipando ai raduni collegiali nazionali nel '74 e '75. Nel 1980 inizia la pratica del Karate. Nel' 84 consegue la qualifica di Allenatore Federale e la cintura nera 1° Dan. Nel 1990 consegue la qualifica di Maestro FIKTA. Nel decennio successivo un susseguirsi di qualifiche fino a raggiungere nel '94 il 4° Dan. che coincide con la ripresa dell'attività agostica. Nel '95 entra a far parte della Nazionale Italiana della F.E.S.I.K. partecipando a tutti gli appuntamenti federali nazionali ed internazionali e conquistando un ricco palmares sportivo che le varrà poi il riconoscimento di ATLETA AZZURRA D'ITALIA. A 37 anni chiude la carriera agonistica per dedicarsi completamente all'insegnamento, allo studio ed al perfezionamento tecnico personale. Apre una propria scuola di karate, diventa la prima donna italiana Docente Nazionale Fesik e le viene conferito il 5° Dan per meriti sportivi. Nel 2004 consegue il 6° Dan. Suoi stage tecnici di karate sono regolarmente organizzati su tutto il territorio nazionale. Nel 2013 Le viene ratificata la qualifica di MAESTRO dalla FIJLKAM. Sempre nel 2013 vince il bronzo ai campionati europei di karate tradizionale a Praga. Oggi anche allenatore di tecniche di difesa personale per lo Stato Maggiore dell'Esercito e collaboratrice del comitato regionale Fijlkam Friuli Venezia Giulia.