Gazzetta Summer Camp propone, novità 2017, il Camp KARATE con la grandissima atleta SARA CARDIN, Campionessa del Mondo, più volte Campionessa Europea e Italiana nella specialità Kumite (categoria 55 Kg.)

I consigli di Sara Cardin e di un competente staff di maestri federali, coordinati dal Maestro Paolo Moretto, aiuteranno gli appassionati di Karate a vivere un’esperienza unica nel suo genere, fatta di tanto lavoro in palestra per approfondire gli aspetti tecnico-tattici, ma anche di momenti di puro divertimento.
Gli atleti avranno la possibilità di scoprire i segreti che hanno portato Sara Cardin ai vertici mondiali del Karate e di alternare la pratica anche di altre discipline sportive.
Il divertimento è alla base di ogni attività proposta e la metodologia usata è specifica per qualsiasi fascia di età e allineata al progetto FIJLKAM-CONI.
Saranno predisposti ed effettuati test d’entrata e d’uscita individuali per rendersi conto dei progressi fatti durante la settimana.
Il Camp Karate con Sara Cardin sarà dedicato, per metà giornata, alle attività legate direttamente al Karate, mentre l’altra metà sarà destinata alla pratica di diverse discipline sportive, svolte nella meravigliosa cornice naturalistica offerta dalla Val di Fassa (Dolomiti Trentine) sotto la direzione di preparati istruttori.
I giovani partecipanti vivranno, infine, serate molto “cool” all’insegna di tanto divertimento e di coinvolgente animazione.

Turni

Da domenica 9 luglio a sabato 15 luglio 2017

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell’ultimo giorno – pranzo compreso.  Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà  presso l’Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa. Ideale per i residenti o i villeggianti in zona che tornano a dormire nelle proprie abitazioni.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
Per ulteriori info e prenotazioni è possibile rivolgersi anche a:
Paolo Moretto
Cell. 3385000279
paomoretto@gmail.com;
Alessandro Sette
Cell. 3280919611
alessandro@lavoroinsicurezza.it.

Scarica la brochure
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Sara Cardin

Nata a Conegliano Veneto (TV) il giorno 27 Gennaio 1987 Campionessa del Mondo e Europea di Karate specialità Kumite Categoria 55 kg. Società di appartenenza: Gruppo Sportivo Esercito Società di nascita e allenamento: Academy Ponte di Piave