Gazzetta Summer Camp Nuoto Sincronizzato – Estate 2017

2 settimane dedicate al nuoto sincronizzato, sotto la direzione tecnica di una delle più importanti allenatrici della nazionale italiana: Giovanna Burlando.
Le proposte sono 2 e diversificate, per fasce di età differenti e per ogni livello tecnico.
In Val di Fassa, grazie alla presenza di Giovanna Burlando, Tecnico della Nazionale Italiana Assoluta di Nuoto Sincronizzato e icona del nuoto sincronizzato, sport che ha praticato dal 1981 al 2000, vincitrice di 11 medaglie ai Campionati Mondiali ed Europei assoluti, le prime ottenute dall’Italia nel singolo, nel doppio e nella squadra e finalista in 3 Olimpiadi le giovani atlete che praticano il nuoto sincronizzato arricchiranno la loro esperienza sportiva. Con l’aiuto di Giovanna, laureata tra l’altro al Dams di Bologna (discipline delle arti, della musica e dello spettacolo) verrà riproposto l’approccio artistico al nuoto sincronizzato secondo metodi e contenuti alternativi rispetto al normale allenamento delle atlete.
A Lignano Sabbiadoro un camp tecnico rivolto ad atlete agoniste alla ripresa dell’attività sportiva, dopo la pausa estiva. Uno staff composto da tecnici delle Nazionali Italiane, coordinati da Paola Alesini, Responsabile Tecnico della FIN, Comitato Regionale Lombardo.

Turnilogo-fin

1° TURNO – Da mercoledì 21 giugno a martedì 27 giugno 2017 – Canazei Campitello (Val di Fassa – Dolomiti Trentine)
2° TURNO – Da sabato 26 agosto a venerdì 1 settembre 2017 – A Lignano Sabbiadoro (Friuli venezia Giulia)

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.
Villaggio dello Sport GE.TUR. o Hotel *** a Lignano Sabbiadoro.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 470,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 210,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell’ultimo giorno – pranzo compreso. Ideale per i residenti o i villeggianti in zona che tornano a dormire nelle proprie abitazioni. Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà per il Camp Nuoto Sincronizzato in montagna presso l’Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa e per il Camp Nuoto Sincronizzato al mare alle ore 21:00 circa presso la Sala Blu del Residence Pineta presso il Villaggio Turistico Ge.Tur a Lignano Sabbiadoro.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
 
Per ulteriori info e prenotazioni è possibile rivolgersi anche a:
Paola Alesini
alesinipaola@virgilio.it
cell. 335 8188688

 

Scarica la brochure

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dove

Staff

Giovanna Burlando

La coreografa più trendy del mondo del nuoto sincronizzato. Giovanna Burlando , genovese ma bolognese di residenza, è senza dubbio l'azzurra più medagliata della storia del syncro azzurro. In nazionale dal 1986 al 2000, ha collezionato 11 medaglie agli europei, è stata finalista a 4 mondiali e ha partecipato a tre olimpiadi (1992-1996-2000). Attualmente componente dello Staff Tecnico della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato.