Gazzetta Summer Camp Nuoto – Estate 2017

Si rinnova l’emozionante Gazzetta Summer Camp Nuoto, aperto anche a chi ricercasicurezza in acqua e consapevolezza nelle proprie capacità natatorie, fondamentali per consolidare la migliore formazione tecnica e per sviluppare una crescita sportiva a 360°.
Gazzetta Summer Camp Nuoto si indirizza soprattutto a chi è impegnato nelle gare propaganda, a chi partecipa alle manifestazioni indette degli Enti di Promozione (UISP, CSI, ASI, ecc.) o anche a chi è all’inizio del proprio percorso natatorio, come gli iscritti alle Scuole-Nuoto (per tutti l’età minima richiesta è di 7 anni compiuti).
Dopo aver suddiviso i partecipanti in piccoli gruppi omogenei per capacità e per età, uno staff tecnico composto da competenti allenatori federali gestirà quotidianamente due sessioni in acqua di circa 60 minuti cadauna, nelle quali i nuotatori verranno sapientemente accompagnati nel loro percorso di approfondimento (o di avvicinamento) al nuoto.
In tutti i “frangenti tecnici”, è bene sottolineare, l’approccio didattico sarà sempre armonico e non esasperato, perché, durante i Gazzetta Summer Camp, un giorno senza sorriso sarebbe un giorno perso!
L’altra parte della giornata sarà dedicata alle innumerevoli attività sportive previste per garantire ai partecipanti una costante attività motoria e, la sera, non mancheranno tanti momenti di animazione e infinito divertimento.
Le meravigliose Dolomiti della Val di Fassa (Trentino) e il centro acquatico Dòlaondes di Canazei, con le sue 5 vasche, faranno da cornice a un’esperienza indimenticabile!

Turni

Da giovedì 15 giugno a mercoledì 21 giugno 2017

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 495,00. È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 235,00. Per la formula Day Camp l’acconto di Euro 100,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
La formula Day Camp prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. La formula Day Camp ha inizio alle ore 9:00 del secondo giorno di Camp e termina alle ore 14:00 circa dell’ultimo giorno – pranzo compreso. Ideale per i residenti o i villeggianti in zona che tornano a dormire nelle proprie abitazioni. Il primo giorno, indicato come data inizio Camp, è prevista una riunione informativa che si terrà presso l’Hotel Il Caminetto di Canazei alle ore 17:30 circa.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

 

A presto la BROCHURE 2017

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone