Gazzetta Summer Camp Rugby – Estate 2018

Sports Promotion accende, per l’undicesimo anno consecutivo, i riflettori sull’affascinante mondo della palla ovale, continuando la collaborazione esistente con importanti realtà del panorama rugbistico italiano e non solo.
Nel corso del camp, tecnici federali di massimo livello ed atleti di squadre di Pro 12 ed Eccellenza staranno in campo assieme ai giovani rugbisti provenienti da tutta Italia per lavorare sui fondamentali, sulla capacità di lettura tattica del gioco e sull’affinamento specialistico dei gesti più specifici per ogni ruolo. Divertimento, lotta, condivisione, lealtà, spirito di squadra: lo splendore della Val di Fassa fa da scenario ai valori più puri di una disciplina nobile, dove radici antiche sostengono la realtà di uno sport saldamente proiettato verso il futuro.

Il programma del camp prevede attività differenziate in funzione delle fasce d’età:

  • MINIRUGBY: si imparerà “a giocare giocando”: il gioco della meta quale momento di contatto e di emozione, l’aiuto del compagno, la difesa, la preparazione al match, gli inni, l’importanza del terzo tempo…
  • UNDER 12 – 14 – 16 – 18: prevede il perfezionamento della distribuzione sul campo, il collegamento tra avanti e trequarti per un attacco efficace degli spazi, il movimento offensivo, difensivo e il contrattacco, l’uso del gioco al piede e molto altro ancora.

Turni

  • 1° TURNO: Da martedì 26 giugno a lunedì 2 luglio 2018
  • 2° TURNO: Da lunedì 2 luglio a domenica 8 luglio 2018

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta ad € 450,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00.
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

 
 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone