Un concentrato di sport, formazione, tecnica scacchistica, sfide alla scacchiera e tanto divertimento!

In collaborazione con Sport&Holidays e La Gazzetta dello Sport nasce, per l’estate 2018, il primo Gazzetta Summer Camp Scacchi firmato Chess Projects.
Chess Projects ASD, associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI e alla FSI, si occupa di promuovere e divulgare il gioco degli scacchi a 360° organizzando manifestazioni ed eventi scacchistici a carattere agonistico di profilo nazionale e internazionale e non solo, infatti grazie al progetto “Scacchi a Scuola”, dedicato a giovani di primaria e secondaria, è specializzata nella didattica giovanile.
La mission di Chess Projects è lo sviluppo dell’attività scacchistica come strumento formativo, educativo e di crescita. Le lezioni di scacchi saranno strutturate in modo graduale: dedicate sia a coloro che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina, sia a chi desidera migliorare la propria tecnica, il tutto grazie all’ausilio di scacchiere tradizionali e giganti (!).
La settimana di Camp vedrà l’alternarsi di momenti dedicati a lezioni frontali, tornei di ogni tipo e momenti dedicati ad altre discipline sportive, sotto l’attenta supervisione di tecnici federali.
Non mancheranno momenti di relax all’interno del contesto naturalistico offerto dalla Val di Fassa e dalle splendide Dolomiti Trentine.
Le serate saranno dedicate all’animazione e al divertimento in compagnia dello staff e di tutti i partecipanti alle differenti iniziative presenti nella settimana.

Turni

  • 1° TURNO: Da sabato 14 luglio a venerdì 20 luglio 2018
  • 2° TURNO: Da domenica 26 agosto a sabato 1 settembre 2018

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00.
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi anche a:
Chess Project ASD
Cell.: 335.6948385
info@chesspro.it
www.chesspro.it
 
SCARICA LA BROCHURE  

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dove/Where