I Edizione dello Stage di Danza estivo A.I.D.A.

A.I.D.A., Associazione Insegnanti Danza Accademica, Diplomati presso il Teatro alla Scala, Presidente Marisa Caprara, nasce a Milano nel 1995, allo scopo di promuovere un corretto insegnamento dell’arte coreutica secondo il Programma Didattico A.I.D.A., elaborato sulla base di quello adottato dalla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala e applicato alla peculiarità della scuola privata.
L’Associazione, senza scopo di lucro, è formata da Insegnanti Diplomati presso la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala e da altri esperti del settore.
Attualmente sono circa 50 i Soci, dislocati in tutto il territorio italiano.
L’Associazione propone quest’anno la I EDIZIONE dello STAGE ESTIVO A.I.D.A. a Canazei nella splendida cornice della Val di Fassa (Dolomiti Trentine).
Una vacanza che darà la possibilità di trascorrere una settimana all’insegna dello studio della danza, dalla tecnica classica (punte, repertorio) al modern-jazz, al contemporaneo e alla danza di carattere, grazie alla
presenza di prestigiosi insegnanti. Sono ammessi allo Stage allievi di tutti i livelli a partire dagli 8 anni.
Gli iscritti, dopo una valutazione preliminare all’arrivo, saranno divisi in gruppi omogenei per livello, disciplina e capacità.
La settimana terminerà con una GALA FINALE a cui potranno partecipare tutti gli allievi.

INSEGNANTI:

CLASSICO – MARCO PIERIN, PAOLA VISMARA, BIAGIO TAMBONE, PATRIZIA CAMPASSI

PUNTE / REPERTORIO - MARCO PIERIN, PAOLA VISMARA, BIAGIO TAMBONE, PATRIZIA CAMPASSI

CONTEMPORANEA – LARA BOGNI

MODERN JAZZ – MAURA PAPARO

CARATTERE – GRETTEL MARTINEZ CAMACHO

Turni

Da sabato 15 luglio a venerdì 21 luglio 2017

Sistemazione

Hotel *** - **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 590,00. La quota di partecipazione per gli accompagnatori ammonta a Euro 400,00 .È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende ALL INCLUSIVE: trattamento di pensione completa, accesso open card alle lezioni dello stage, assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 190,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza entro il 30 Maggio 2017. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.
PROMOZIONE SCUOLE: ogni 6 allievi un accompagnatore in omaggio!

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
Per ulteriori info e prenotazioni è possibile rivolgersi anche a:

SEGRETERIA ARTISTICA A.I.D.A.

tel./fax 02.28971024

email: info@aidadanza.it

 

Scarica la brochure
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Staff

Sports Promotion