Gazzetta Summer Camp Tedesco & Sport Estate 2018

Il Camp Tedesco & Sport è una risposta al bisogno delle Famiglie, che vogliono offrire ai loro figli una armonica combinazione di formazione e relax, divertimento e crescita linguistica dei giovani partecipanti, per una proposta che ha, come primo obiettivo, rendere più piacevole lo studio delle lingue.
I giovani seguiranno lezioni di lingua tedesca con insegnanti madrelingua. I partecipanti approfondiranno le regole grammaticali, miglioreranno la fluidità della comunicazione e la pronuncia della lingua tedesca.
Il tema culturale assumerà nel corso della settimana un ruolo importante. L’obiettivo è migliorare e sviluppare le competenze linguistiche e di “azione” dei ragazzi.
Tutti i partecipanti comporranno un proprio diario giornaliero d’apprendimento e otterranno, al completamento del corso, un certificato.
Con i più piccoli, scopriremo insieme diverse storie e discuteremo in merito alla trama, i luoghi e i personaggi. Creeremo un ambiente favolistico per la settimana, con immagini, parole e musica.
Con i più grandi intraprenderemo un viaggio mozzafiato alla scoperta della Germania e di Berlino…Viaggeremo attraverso lo stile di vita e le modalità linguistiche che appartengono agli adolescenti tedeschi e le loro espressioni culturali. Inoltre, ci confronteremo sulla tradizione e lo stile di vita in Germania e in Italia.
A completare la giornata emozionanti attività sportive attendono i ragazzi, che avranno una vasta offerta di sport diversi, nello splendido scenario naturalistico delle Dolomiti Trentine.

Turni

  • 1° TURNO: Da domenica 8 luglio a sabato 14 luglio 2018
  • 2° TURNO: Da domenica 26 agosto a sabato 1 settembre 2018

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 480,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 220,00
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.
 
 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone