UYBA Volley Summer Camp Academy – Estate 2018

Finita la stagione agonistica a giugno, UNET E-WORK YAMAMAY Busto Arsizio propone, prima in Italia, la Volley Summer Academy, stage di Alta Qualificazione dedicato alla Pallavolo.
Marco Mencarelli, già allenatore di tutte squadre Nazionali Italiane di Pallavolo e attuale Tecnico della Squadra di A1 Femminile, il suo staff, e le atlete della UYBA saranno il punto di riferimento per una proposta di approfondimento pallavolistico destinato a giovani atlete tra i 10 ed i 17 anni. La UYBA Volley Academy vuole essere un importante punto di riferimento estivo per le pallavoliste, che vivono, con intensa passione, il proprio sport.
Volley e Beach Volley saranno analizzati attraverso una precisa scansione dei fondamentali e degli aspetti tattici più interessanti delle fasi di gioco. Un lavoro molto preciso e individualizzato per ciascun atleta, anche da un punto di vista motorio, verrà alternato ad attività di gruppo fino ad arrivare alle immancabili sfide sia di Pallavolo Indoor che di Beach Volley.
Nei momenti di relax, non potranno mancare freschi e divertenti bagni in Piscina presso Idea Village, fantastico parco posto a dieci minuti dal PalaYamamay.
Per chi lo desidera, esiste anche la possibilità di pernottare.

Turni

  • 1° TURNO: da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018 (SOLD OUT)
  • 2° TURNO: da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018 (SOLD OUT)
  • 3° TURNO: da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018 – NEW!

 

Quota di partecipazione

La quota per la UYBA Volley Summer Academy ammonta a 175 € e comprende assicurazione, maglietta ufficiale, pranzo, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione, nonchè tutte le attività teorico-pratiche.
L’acconto di 50 € dovrà essere pagato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima dell’inizio delle attività.
Per chi fosse interessato è disponibile anche un servizio di ospitalità in trattamento di pensione completa.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

Per ulteriori info e prenotazioni è possibile rivolgersi anche a:
 

Unet Yamamay Busto Arsizio
tel. 0331.342598
elena.colombo@volleybusto.it
Responsabile Settore Giovanile:
Dott. Christian Merati
cell. 347.0496332

 
SCARICA LA BROCHURE UYBA 2018  
 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone