L’estate è la stagione delle grandi passioni. Esperienze che diventano indimenticabili e permettono di scoprire nuove dimensioni, di conoscere nuovi amici, di raccontare al rientro nuove imprese e nuove conquiste.

Per questo La Gazzetta dello Sport organizza da diversi anni, in collaborazione con Sport & School, tour operator specializzata in vacanze sportive, i Gazzetta Summer Camp per ragazzi dai 6 ai 19 anni.

Unendo gioco e divertimento, con un’attenzione mirata all’alimentazione più corretta per i giovani sportivi di diverse età, ogni camp mette insieme pratica e teoria da vivere con compagni, trainer e istruttori specializzati.

Sport & School, al fianco di diverse Federazioni Italiane nell’organizzazione di ritiri pre-agonistici e/o di campionato, è in grado di offrire un’organizzazione completa per vacanze in grado di unire sport e relax in un ambiente sempre accogliente e dotato di tutti i comfort.

Al mare o in montagna, in Italia o all’estero, i Gazzetta Summer Camp tecnici e tematici permettono di approfondire una specifica disciplina sportiva; i camp multisport sono perfetti per chi vuole vivere un’esperienza unica, imparando a conoscere tante discipline sportive. Per chi vuole perfezionare una lingua straniera le vacanze studio all’estero di Gazzetta Summer Camp trasformano in realtà un sogno senza confini.

UNICEF Vert Bianco su Cyan

Novità 2016, i Gazzetta Summer Camp hanno concluso un motivante rapporto con UNICEF, ORG dell’ONU, che si occupa di promuovere il benessere dei bambini nel mondo.
I loro educatori svilupperanno, all’interno dei Camp, stupendi laboratori didattici dedicati ai diritti dei bambini.

 

Con Gazzetta Summer Camp l’estate è molto più di una semplice vacanza!