Natura, sport, relax e divertimento… tutto questo e molto più lo trovi al Villaggio Albatros a Marina Julia, direttamente sul Mare Adriatico tra Grado e Trieste, al centro di una zona ricca di arte e di cultura. Le numerose attrezzature sportive e le opportunità di svago per i bambini rendono il Villaggio Albatros la struttura ideale sia per chi cerca una vacanza attiva dedicata allo sport e alle escursioni, sia per chi desidera trascorrere momenti di relax con la propria famiglia. Uno staff di animazione garantisce l’intrattenimento per tutti.

Strutture sportive

Il Villaggio dispone di tre piscine (olimpionica, per i tuffi e per i bambini con giochi d’acqua), campi da tennis, calcetto, basket, pallavolo e beach volley, minigolf e ping-pong. Uno staff di animazione garantisce il divertimento e lo svago per tutti. E ancora, per i più piccoli, piscina baby con giochi d’acqua, due parchi gioco immersi nel verde, il mini club, il minigolf, animazione dedicata per permettere loro di giocare liberamente ed in completa sicurezza.

SERVIZI

A disposizione degli ospiti vi sono un ristorante, una pizzeria, un bar, un bazar, un mini market, un ufficio informazioni con internet point. Sono tutti situati nella piazzetta, cuore pulsante del Villaggio.  
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Mappa

Camp disponibili