Lignano Sabbiadoro

Una spiaggia tutta d’oro baciata dal sole e accarezzata dal mare adriatico.

Lignano Sabbiadoro. Una pennellata d’oro tra il mare e il cielo. 8 Km di spiaggia. Sabbia fine e mare frizzante. Più di 100 ettari di pineta. Servizi d’eccellenza e intrattenimento. Una scelta tra più di 100 alberghi, appartamenti e villaggi. 4 porti turistici e numerosi servizi ideali per l’organizzazione di regate, nelle diverse classi. Inarrestabile night life.

Grandi eventi musicali e sportivi. Per i più piccoli, 6 parchi tematici e divertimento. Mini club. Percorsi ciclabili e passeggiate sul lungolaguna. Bandiera Blu d’Europa. Questa è Lignano Sabbiadoro, ma è anche molto altro ancora.

Tanti servizi pensati appositamente per il mondo dello sport; un’ospitalità che può arrivare a 250.000 persone; strutture sportive d’eccellenza con un palazzetto dello sport con 2 campi gara, una pista di atletica su cui si allena anche la nazionale Jamaicana, campi di calcio in erba naturale e sintetica, campi da volley, da basket, da tennis, un rinomato campo da golf e soprattutto la spiaggia, con la sua beach arena estiva e tutto lo spazio per organizzare eventi di grande portata, sia per le discipline più classiche come beach volley, beach soccer o beach rugby, ma anche per eventi innovativi, come già si sono visti a Lignano, tra cui, ad esempio, l’ultimate frisbee.

Bella Italia EFA Village

Bella Italia EFA Village completa l’offerta di questa località per l’organizzazione dei grandi happening, con il suo palazzetto dello sport polifunzionale, un polo natatorio coperto, composto da vasca olimpionica 50m e vasca semi-olimpionica 25m e tutte le strutture all’aperto, immerse in una meravigliosa pineta.
 
 

Marina Julia

Marina Julia Camping Village – Monfalcone

Natura, sport, relax e divertimento… tutto questo e molto più lo trovi al Marina Julia Camping Village, direttamente sul Mare Adriatico tra Grado e Trieste, al centro di una zona ricca di arte e di cultura. Le numerose attrezzature sportive e le opportunità di svago per i bambini rendono il Marina Julia Camping Village la struttura ideale sia per chi cerca una vacanza attiva dedicata allo sport e alle escursioni, sia per chi desidera trascorrere momenti di relax con la propria famiglia. Uno staff di animazione garantisce l’intrattenimento per tutti.

Strutture sportive

Campi da tennis, calcetto, basket, pallavolo e beach volley, minigolf e ping-pong. Uno staff di animazione garantisce il divertimento e lo svago per tutti.
Il fiore all’occhiello del Marina Julia Camping Village sono le piscine che promettono piacevoli giornate di sole e di relax e che sono adatte anche a chi ama nuotare.

Piscina super olimpionica:

  • 50 x 25 metri
  • 10 corsie di cui 5 delimitate
  • Profondità 1,85 – 2,65 m
  • 2500 mc di acqua

Piscina tuffi:

  • 6 x 6 metri
  • Torre da 10 m
  • Piattaforme da 2, 3, 5, 7, 10 m
  • Profondità 5 m
  • 1200 mc di acqua

3 le novità del 2017:

  • Piscina River: un percorso in acqua da fare con un gommoncino colorato, tra curve mozzafiato e puro divertimento con gli amici!
  • Piscina Baby: una piscina pensata per i più piccoli, che possono divertirsi in totale sicurezza tra cannoni d’acqua e giochi acquatici!
  • Piscina Scivoli Multislide: gli scivoli sono pensati per il divertimento di grandi e piccini, per una sfida tra amici all’ultimo splash!

SERVIZI

A disposizione degli ospiti vi sono un ristorante, una pizzeria, un bar, un bazar, un mini market, un ufficio informazioni con internet point. Sono tutti situati nella piazzetta, cuore pulsante del Villaggio.